Xilisoft Centro Assistenza

La soddisfazione del cliente è il miglior regalo per noi. L'obiettivo è fare del nostro meglio per fornirvi i migliori prodotti e servizi. Quindi, accogliamo con piacere qualsiasi domanda o suggerimento.

Promettiamo ai nostri clienti che gestiremo le e-mail entro 24 ore dopo la loro ricezione. I clienti che utilizzano le versioni di prova sono egualmente benvenuti a usufruire del nostro Servizio di Risposta in un Giorno! Non esitate a contattarci.

Assistenza Vendite:

  • 1. Quanto tempo ci vuole per ricevere una risposta dal team di supporto?

    A: Di solito, rispondiamo entro 24 ore, eccetto nei finesettimana o durante le festività. Ma in molti casi puoi ottenere una nostra risposta entro poche ore, se non immediatamente.
  • 2. Come posso ottenere una versione di prova gratis dei vostri software?

    A: Scarica il software che vuoi dal nostro sito e installalo sul tuo computer. Quando esegui una conversione, apparirà una finestra che ti chiederà di registrarti, ti basta ignorarla, cliccando il pulsante Più Tardi, così potrai continuare a utilizzare la versione di prova gratis.
  • 3. Come posso acquistare i vostri prodotti ed entro quanto tempo riceverò il codice di registrazione dopo l'acquisto?

    A: Prima di tutto, trova il prodotto che vuoi acquistare sul nostro sito, poi clicca il pulsante Acquista e completa il tuo ordine - Normalmente il codice di registrazione viene ricevuto via Email immediatamente dopo il completamento dell'acquisto; ma, in certi casi, non viene ricevuto per determinate ragioni (per maggiori dettagli, guarda qui sotto).
    Attenzione: Fornisci un idirizzo Email valido quando compili il modulo d'ordine.
             Conserva le informazioni della registrazione del software, per un eventuale uso futuro.

     

  • 4. Perchè molte ore dopo l'acquisto non ho ancora ricevuto il mio codice di registrazione?

    A: Ci sono diverse ragioni possibili:
    1. In seguito alle impostazioni della tua Email, la lettera con il codice di registrazione è finita direttamente nel Cestino. Cerca la lettera nel cestino.
    2. Il tuo servizio di Posta Elettronica rifiuta E-mail spedite da mittenti sconosciuti, perciò è stato impossibile inviare l'e-mail con successo.
    3. Hai fornito un indirizzo e-mail non valido durante l'ordine del software.
    Se il tuo è uno degli ultimi due casi, ti preghiamo di contattare il nostro Staff Vendite a vendite@xilisoft.it per ottenere assistenza.
  • 5. Devo aspettare di ricevere il CD per iniziare a usare il software?

    A: Non devi aspettare per il CD. I nostri software non hanno bisogno di CD, ottieni il proramma nel momento in cui lo scarichi dal nostro sito. E acquistando il software ottieni le informazioni di registrazione necessarie per usare la versione completa del software.
  • 6. Come posso registrare il mio software?

    A: Dopo che hai acquistato il software, riceverai le informazioni di registrazione via e-mail entro un giorno lavorativo. Scarica il software che hai acquistato dal nostro sito e avvialo; clicca "Inserisci Codice di Registrazione..." nel menu Help o nel menu che ha lo stesso nome del software, digita il tuo nome e il tuo codice di registrazione nelle caselle corrispondenti, per terminare la registrazione.
    Attenzione: visto che il codice di registrazione è piuttosto sensibile, ti consigliamo di COPIARE e INCOLLARE il codice direttamente dall'e-mail. Non aggiungere spazi bianchi prima o dopo.
  • 7. Ho inserito il codice di registrazione che mi avete dato, ma il software ha risposto "Informazioni di Registrazione non valide". Perchè?

    A: Ci sono diverse ragioni che possono avere causato l'invalidità della registrazione.
    1. In questo caso è un problema di battitura nell'inserimento del codice. Ti conviene copiare e incollare il codice di registrazione, per evitare errori. Non aggiungere spazi bianchi prima o dopo.
    2. Il codice di registrazione inserito è per una versione precedente, ma lo stai usando per registrare una versione aggiornata.
    3. Hai ordinato o acquistato il prodotto sbagliato, tipo confuso Xilisoft DVD to Video Standard con Xilisoft DVD to Video Platinum.
    4. Hai fatto confusione tra le versioni dei prodotti Windows e Mac. Ricorda che sono due prodotti completamente diversi e hanno due codici di registrazione differenti.
  • 8. Ho perso il mio codice di registrazione, potete mandarmene un altro?

    A: Nessun problema. Scrivici a vendite@xilisoft.it, e includi le informazioni relative al tuo ordine (come ID dell'Ordine, Indirizzo e-mail, il nome che hai usato per l'acquisto, etc.) che ci consentiranno di trovare il tuo ordine all'interno del nostro database.
  • 9. Se acquisto un vostro programma, posso fare l'aggiornamento gratis in futuro e come posso aggiornarlo?

    A: Puoi sempre ottenere normali aggiornamenti del tuo software gratis. Alcuni dei nostri prodotti sono in grado di rilevare automaticamente gli aggiornamenti. Clicca su "Verifica Aggiornamenti" nel menu Help per usare questa funzione. Per altri prodotti, puoi ottenere gli aggiornamenti dal nostro sito. Il tuo codice di registrazione originale è valido anche dopo l'aggiornamento del software.
  • Se invece desideri avere la versione più nuova del software, contattaci direttamente al link aggiornamenti; di solito gli utenti delle versioni precedenti possono ottenere un prezzo preferenziale per il software più aggiornato.
    Attenzione: Il Codice di Registrazione ricevuto con l'acquisto della vecchia versione non è valido per la versione più nuova.
  • 10. Ho acquistato un nuovo computer, come faccio a spostare il software sul nuovo PC?

    A: Prima di tutto disinstalla il software dal tuo vecchio computer, poi scarica la versione del software che hai acquistato dalla pagina http://www.xilisoft.it/downloads.html del nostro sito, e installa il software sul tuo nuovo PC. Usa le informazioni di registrazione che hai ricevuto in precedenza per registrare la versione completa del software sul tuo nuovo computer.
  • 11. Devo registrarmi di nuovo una volta reinstallato il software?

    A: Si, è necessario che ti registri di nuovo dopo aver reinstallato il software.
  • 12. Sono preoccupato per la privacy delle mie nformazioni personali e non mi piace effettuare pagamenti online. Non ci sono altri mezzi per effettuare l'acquisto?

    A: Non hai bisogni di preoccuparti, la nostra piattaforma di pagamento è assolutamente sicura.
  • 13. Ho comprato un nuovo PC, è possibile spostare il software sul computer nuovo? Come fare?

    A: Prima disinstalla il software dal computer vecchio, e poi scarica la versione del software che avevi acquistato dalla pagina del nostro sito http://www.xilisoft.it/downloads.html sul tuo nuovo computer. Usa le informazioni di registrazione che già hai per accedere alla versione completa del software. Nota però che, se passi da PC a Mac o vice versa, devi acquistare la versione corrispondente, in quanto questi sono due software diversi, non interscambiabili.