Una volta installato Xilisoft iPhone Transfer per Mac, le gestione del tuo iPhone su Mac diventa estremamente semplice e veloce. Questo programma Mac per iPhone ti permette di fare il backup di file iPhone musicali, video, film, foto, podcast e programmi TV da iPhone a Mac e di copiare file da iPhone a iTunes. Come su iTunes, ma decisamente più semplice, questo Mac iPhone Transfer può anche trasferire file da Mac a iPhone.
Supportando tutti i tipi di iPhone (iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, CDMA iPhone 4, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus e anche iPod touch), Xilisoft iPhone Transfer per Mac ti permette di usare il tuo iPhone, di qualunque tipo, come una memoria portatile da aprire con Finder. Usando questo programma Mac per iPhone, scoprirai che gestire le playlist sull'iPhone, cercare e organizzare file sull'iPhone non è mai stato così semplice.
Ogni operazione diventa estremamente più semplice con il Mac iPhone Transfer, che ora supporta anche iOS 16.
- Supporta iPhone/iPad/iPod, iOS 16 e iTunes 12. E permette di connettere più dispositivi iOS contemporaneamente.
- da iPhone a Mac; copia musica, video e foto da iPhone a Mac
- da Mac a iPhone; può trasferire file da Mac a iPhone
- da iPhone a iTunes; copia file audio e video da iPhone a iTunes
- iPhone manager; gestisci il tuo iPhone come una memoria portatile
- Aggiungere una funzione di trasferire app tra computer e dispositivi
- Aggiungere una funzione di app gestione dei documenti
* Non supporta la decodifica di files acquistati all'AppleStore o iTunes Store, perchè illegale. Questi files sono protetti dalla tecnologia DRM Fairplay.