Lo strumento più pratico e conveniente per fare il backup e importare contatti iPhone su Mac! Xilisoft Salvare Contatti iPhone su Mac può copiare contatti da iPhone a Mac in un passo solo, e con un semplice clic permette di ripristinare i contatti salvati dal mac sull'iPhone. Può anche importare ed esportare contatti iPhone come files formato CSV/vCard, leggibili direttamente sul Mac, e supportati dalla maggioranza delle caselle di posta elettronica!
Con Xilisoft Salvare Contatti iPhone su Mac, puoi fare il backup dei tuoi contatti iPhone sul programma, e ripristinarli sull'iPhone, in caso di eventuali perdite di dati sul dispositivo; puoi trasferire contatti da iPhone a Mac come files CSV/vCard e salvarli sul tuo Mac o importarli su altre rubriche, come le rubriche di Gmail, Yahoo, Hotmail, Outlook e Windows; puoi anche decidere di importare files CSV/vCard sul tuo iPhone, per aggiungere nuovi contatti alla tua rubrica iPhone.
Xilisoft Salvare Contatti iPhone su Mac è il programma ideale, che senza sforzo, copia, esporta e ripristina i tuoi contatti tra iPhone e Mac.
- Può copiare contatti da iPhone a Mac e convertristinarli successivamente sull'iPhone
- Trasferire contatti da iPhone a Mac come files CSV/vCard, e importarli su rubriche di posta elettronica come Google, Yahoo, Hotmail.
- Importare contatti su iPhone da files CSV/vCard
- Cancellare qualsiasi contatto liberamente, riordinare i contatti in base a standard diversi, cercare contatti con facilità