Vuoi guardare film Blu-ray su altri supporti oltre ai normali lettori Blu-ray? Ora, con l'aiuto di Xilisoft Blu-ray to Video Converter per Mac, puoi goderti i film con l'eccezionale definizione Blu-ray direttamente sul tuo Mac, iPhone, iPad, iPod e anche su PSP! Xilisoft Blu-ray to Video Converter per Mac è disegnato per rippare dischi Blu-ray/video M2TS e convertirli nei formati video più usati, come: AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4; può anche convertire Blu-ray in HD, video Alta Definizione, nei formati: H.264/MPEG-4 AVC, Apple TV h.264 720P, HD WMV ecc.
Inoltre, Xilisoft Blu-Ray Converter per Mac possiede anche tante funzioni di video editing, per creare dei video estremamente personalizzati: puoi dividere un video in più parti e guardarlo a puntate sul tuo dispositivo, isolare dei segmenti video per guardare solo le parti che ti piacciono, ridurre la dimensione del frame video, applicare loghi e filigrane, aggiungere tracce audio e sottotitoli, ecc.
Disegnato solo per utenti Mac, Xilisoft Blu-ray to Video Converter per Mac è garanzia di un'ottima qualità video e di un'eccezionale performance.
- Rippa Blu-ray in HD video - video ad Alta Definizione
- In grado di convertpare e convertire Blu-ray su Mac in comuni formati video e audio
- Taglia segmenti video, dividi un file in più spezzoni, ritaglia il frame video e tante altre funzioni
- Altissima velocità di conversione e ottima qualità
- Tanti formati di output diversi, per iPod, iPhone, Apple TV, PSP, Xbox, Zune, NDS, Wii, ecc.
- Impossibile rip/convert Blu-ray con diritto d'autore.